Napoli: lei è ‘simbolo’ anti racket, il marito arrestato: associazione per delinquere

fucito-silvana-1Associazione a delinquere, dichiarazione fraudolente mediante l’utilizzo di fatture false e simulazione di reato.

Con queste accuse è stato arrestato dalle fiamme gialle di Napoli Gennaro Petrucci, marito di Silvana Fucito, simbolo antiracket di Napoli. L’operazione coordinata dalla Procura di Napoli ha portato al sequestro di beni per tre milioni di euro.

L’inchiesta prende spunto da due verifiche fiscali scattate nei confronti di due ditte di Casandrino riconducibili al marito della Fucito.

“Le investigazioni –  si legge nell’ordinanza – avrebbero fatto emergere il coinvolgimento di altre imprese tra cui G.S.P General Sell Paint rappresentata in qualità di amministratore unico da Silvana Fucito”.

(Pasquale Napolitano – Fonte & Aggiornamenti: http://www.retenews24.it/rtn24/archivio/in-manette-marito-simbolo-antiracket-napoli-laccusa-associazione-delinquere/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=in-manette-marito-simbolo-antiracket-napoli-laccusa-associazione-delinquere – via In manette il marito del simbolo antiracket a Napoli. L’accusa è associazione a delinquere – Retenews24 | Retenews24)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.