Mercoledì 30 aprile 2014 presso il Comune di Caiazzo, a seguito di invito del sindaco dottor Tommaso Sgueglia, si sono nuovamente riuniti i sindaci interessati contro la possibile soppressione della tratta ferroviaria ex Alifana.
Nel corso della riunione e stata ribadita la necessità di evitare la soppressione della tratta ferroviaria e ricevere al’uopo i necessari
chiarimenti ed assicurazioni dalla Regione Campania.
All’uopo è stato richiesto e ottenuto un incontro fissato dopo l’otto maggio, cui parteciperà, presso la città di Piedimonte Matese,
l’amministratore unico dell’EAV Campania, dottor Polese, al fine di conoscere il programma operativo di recupero, completamento e valorizzazione della tratta “Alifana”, evitando qualsiasi ipotesi di ridimensionamento e dismissione e poter istituzionalizzare la volontà di evitare qualsiasi ipotesi o azione di diminuzione e/o soppressione dei servizi oggi erogati.
(dalla casa comunale 30 aprile 2014 – i sindaci partecipanti – comunicato stampa ferrovia alifana – citta di caiazzo (provincia di caserta) piazzetta martiri caiatini, n. 1 – cap 81013 caiazzo – tel. 0823.61.57.11 fax 0823.86.80.00 – info@comune.caiazzo.ce.it http://www.caiazzo.gov.it)