Ferrovia ex Alifana: a Caiazzo proficuo vertice dei sindaci compatti contro ogni riduzione

Ferrovia-15x10_Alifana-ALn880-300x204tom-11x15-tricolore1Mercoledì 30 aprile 2014 presso il Comune di Caiazzo, a seguito di invito del sindaco dottor Tommaso Sgueglia, si sono nuovamente riuniti i sindaci interessati contro la possibile soppressione della tratta ferroviaria ex Alifana.
Nel corso della riunione e stata ribadita la necessità di evitare la soppressione della tratta ferroviaria e ricevere al’uopo i necessari
chiarimenti ed assicurazioni dalla Regione Campania.

All’uopo è stato richiesto e ottenuto un incontro fissato dopo l’otto maggio, cui parteciperà, presso la città di Piedimonte Matese,
l’amministratore unico dell’EAV Campania, dottor Polese, al fine di conoscere il programma operativo di recupero, completamento e valorizzazione della tratta “Alifana”, evitando qualsiasi ipotesi di ridimensionamento e dismissione e poter istituzionalizzare la volontà di evitare qualsiasi ipotesi o azione di diminuzione e/o soppressione dei servizi oggi erogati.

(dalla casa comunale 30 aprile 2014 – i sindaci partecipanti – comunicato stampa ferrovia alifana – citta di caiazzo (provincia di caserta) piazzetta martiri caiatini, n. 1 – cap 81013 caiazzo – tel. 0823.61.57.11 fax 0823.86.80.00 – info@comune.caiazzo.ce.it http://www.caiazzo.gov.it)

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.