E’ Francesco Coletta, giovane medico, il candidato a sindaco per la lista civica “Giustizia e Progresso” alle amministrative del 25 maggio a Castel di Sasso.
Persona di elevata caratura morale, animata soprattutto dalla voglia di rinnovare e proporre nuove idee. Coletta ha compiuto un percorso amministrativo per la poltrona che fu di Nunzio Valentino con serietà e disponibilità, mettendo anche la sua professionalità di medico a disposizione dei concittadini.
Il sindaco uscente, Nunzio Valentino, afferma:
“La mia amministrazione ha investito sui giovani e portiamo avanti sin dall’inizio del mio mandato un programma serio, rinnovato e costruttivo; sciogliendo ogni dubbio e perplessità i sondaggi sono positivi e la campagna elettorale è iniziata pacificamente“.
Ecco la lista dei candidati per la lista civica “Giustizia e Progresso“:
Alla carica di Sindaco Francesco Coletta (foto a destra); Marianna Coretti,Mimmo de Francesco, Salvatore de Matteo, Pompeo Laudadio , Margherita Lombardi, Davide Petruccione, Domenico Ragozzino, Angela Rosa Valentino.
Punti cardine, invece, per Giuseppe Perinella e i suoi candidati della lista “Valorizzazione per Castel di Sasso” sono: rivalutare tutto il territorio, pagare meno tasse e curare le problematiche dei cittadini residenti, puntando l’attenzione sui giovani anche mediante la realizzazione di nuovi spazi e strutture di aggregazione.
Il geometra Perinella è stato consigliere comunale di minoranza nell’ultima legislatura amministrativa di Castel di Sasso.
Di seguito i candidati della lista “Valorizzazione Castel di Sasso“:
Alla carica di sindaco Giuseppe Perinella (foto a sinistra); Lucia Cantelli, Diego Cuccaro, Giovanna Cuccaro, Giovanna De Luca, Antonio Fabrizio Antonio,Teresa Izzo Alberto Ritchl, Pasquale Sorgente, Massimo Stigliano.
(Giovanna Petruccelli)
.