Castel di Sasso, elezioni: Coletta, successore naturale di Valentino?

Coletta-11x15-Francesco+candidato+sindaco-castel+di+sasso-1perinella-10x15-giuseppe+logo-elezioni-castel+di+sasso-1E’ Francesco Coletta, giovane medico, il candidato a sindaco per la lista civica “Giustizia e Progresso” alle amministrative del 25 maggio a Castel di Sasso.

Persona di elevata caratura morale, animata soprattutto dalla voglia di rinnovare e proporre nuove idee. Coletta ha compiuto un percorso amministrativo per la poltrona che fu di Nunzio Valentino con serietà e disponibilità, mettendo anche la sua professionalità di medico a disposizione dei concittadini.

Il sindaco uscente, Nunzio Valentino, afferma:

La mia amministrazione ha investito sui giovani e portiamo avanti sin dall’inizio del mio mandato un programma serio, rinnovato e costruttivo; sciogliendo ogni dubbio e perplessità i sondaggi sono positivi e la campagna elettorale è iniziata pacificamente“.

Ecco la lista dei candidati per la lista civica “Giustizia e Progresso“:

Alla carica di Sindaco Francesco Coletta (foto a destra); Marianna Coretti,Mimmo de Francesco, Salvatore de Matteo, Pompeo Laudadio , Margherita Lombardi, Davide Petruccione, Domenico Ragozzino, Angela Rosa Valentino.

Punti cardine, invece, per Giuseppe Perinella e i suoi candidati della lista “Valorizzazione per Castel di Sasso” sono: rivalutare tutto il territorio, pagare meno tasse e curare le problematiche dei cittadini residenti, puntando l’attenzione sui giovani anche mediante la realizzazione di nuovi spazi e strutture di aggregazione.

Il geometra Perinella è stato consigliere comunale di minoranza nell’ultima legislatura amministrativa di Castel di Sasso.

Di seguito i candidati della lista “Valorizzazione Castel di Sasso“:

Alla carica di sindaco Giuseppe Perinella (foto a sinistra); Lucia Cantelli, Diego Cuccaro, Giovanna Cuccaro, Giovanna De Luca, Antonio Fabrizio Antonio,Teresa Izzo Alberto Ritchl, Pasquale Sorgente, Massimo Stigliano.

(Giovanna Petruccelli)

.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.