Berlusconi ai servizi sociali: ‘Inizio la prossima ​settimana’

berlusconi-servizi-sociali-5Berlusconi-ai-servizi-sociali-1Ostacolo per le elezioni? “Spero di no”. Berlusconi ha posto la firma sul verbale contenente le prescrizioni per l’affidamento ai servizi sociali.

Lo conferma lui stesso uscendo dagli uffici dell’Uepe di Milano. L’incontro con il direttore dell’Ufficio esecuzione penale esterna, Severina Panarello, è durato più di un’ora e mezza.

Ai cronisti che gli chiedono un commento, replica: «ho firmato le disposizioni». «Sono stato assegnato ai servizi sociali», sottolinea, aggiungendo in tono scherzoso «non imprigionato da fotoreporter e fotografi».

INIZIO LA SETTIMANA PROSSIMA

Silvio Berlusconi, che ha firmato oggi le prescrizioni stabilite dal Tribunale di sorveglianza nell’ordinanza di affidamento ai servizi sociali, inizierà la sua attività presso la Sacra Famiglia di Cesano Boscone «la settimana prossima». Ad annunciarlo lo stesso Berlusconi, uscendo nel tardo pomeriggio di oggi, dopo un incontro di oltre un’ora e mezza, dagli uffici dell’Uepe, l’Ufficio esecuzione penale esterna di piazza Venino a Milano.

ELEZIONI

L’affidamento in prova ai servizi sociali rappresenterà un problema per la campagna elettorale per le europee? «Spero di no», così l’ex premier e leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha risposto ai cronisti all’uscita degli uffici dell’Uepe, l’Ufficio di esecuzione penale esterna, dove nel tardo pomeriggio di oggi ha firmato le prescrizioni stabilite dal Tribunale di sorveglianza nell’ordinanza di affidamento ai servizi sociali dopo la condanna a 4 anni, di cui 3 indultati, per frode fiscale nel processo sui diritti tv. (Fonte & Aggiornamenti: http://www.leggo.it/index.php?p=articolo&id=648047 – via Berlusconi ai servizi sociali: “Inizio la prossima ​settimana. Ostacolo per le elezioni? Spero di no”)

di TeleradioNews

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.