Marzano Appio, elezioni. Leardi ‘abdica’ in favore di Bruno De Santis

Leardi-Giovanni-15x11-ice-sindaco-marzano-1-208x300ferrucci-10x15-eugenio+marzano+appio-1-207x300Staffetta tra candidati: il vice Sindaco Giovanni Leardi, apre la strada all’amico e collega Bruno De Santis, e gli consegna la candidatura a Sindaco del Comune di Marzano Appio.

Dopo una serie di incontri volti alla composizione della lista elettorale che contrassegnerà la partecipazione alle amministrative di una buona parte di consiglieri comunali che hanno abbandonato l’attuale Sindaco Eugenio Ferrucci, il Vice Sindaco Leardi ha deciso. unitamente agli altri candidati, di lasciare il testimone di una probabile vittoria elettorale all’ex Sindaco Bruno De Santis, che per 10 anni ha governato i marzanesi.

La nostra politica – ha riferito Leardi- favorisce in assoluto la coalizione che stiamo mettendo su, per questo motivo ho ritenuto di consegnare nelle mani del mio amico De Santis la candidatura a Sindaco del paese.

Tutti noi siamo stati concordi nel ritenere De Santis il candidato giusto ed in grado di raccogliere molti consensi, visto che i suoi trascorsi politici hanno contribuito in maniera soddisfacente al buon andamento della gestione comunale.

Siamo certi che, ancora una volta, De Santis ci condurrà verso il traguardo della vittoria, che altresì ci permetterà di lavorare a sostegno della collettività”.

La scesa in campo dell’ex Sindaco De Santis produrrà sull’intero territorio di Marzano Appio una guerra politica istituzionale, infatti i due medici De Santis e Ferrucci, prima amici per la pelle, ed oggi contrapposti su tutte le linee, (De Santis, amministratore di maggioranza ha abbandonato Ferrucci durante gli anni di mandato che volge a termine) sono pronti a tutto pur di far valere non solo la loro politica, ma maggiormente il rispettivo punto di vista anche personale.

(Anna Izzo – News archiviata in: TeleradioNews ♥ il tuo sito web © diritti riservati)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.