S.Agata de’ Goti: scippò catenina ad una donna, deferito 27enne

carabinieri-saticula-11scippo-1E’ accusato di aver scippato una catenina in oro ad una casalinga 58enne. Per questo i carabinieri della Stazione di Sant’Agata de’ Goti hanno deferito in stato di libertà un 27enne del posto, D. D., nullafacente e già noto alle forze dell’ordine.

Secondo i militari, il giovane lo scorso 4 aprile, in via Fontana, si sarebbe avvicinato alle spalle della donna e le avrebbe strappato il gioiello dal collo, dandosi poi ad una precipitosa fuga.

Ad incastrarlo, però, ci hanno pensato le telecamere di un impianto di videosorveglianza, installato per le strade del centro, e l’attenta descrizione dalla vittima, che hanno permesso di riconoscere il giovane negli archivi delle Forze di Polizia.

Una volta identificato il 27enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria sannita e, ora, dovrà rispondere di furto con strappo, aggravato.

(Fonte & Aggiornamenti: http://www.ntr24.tv/it/news/cronaca/santagata-de-goti-scippo-la-catenina-ad-una-donna-27enne-deferito-in-stato-di-liberta.html – via Sant’Agata de’ Goti: scippò la catenina ad una donna. 27enne deferito in stato di libertà | cronaca | news | NTR24 – l’informazione sul web)

di TeleradioNews

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.