Dopo la visita a sorpesa dei finanzieri a don Giuseppe Giuliano, la Curia esprime la propria preoccupazione per quanto può ricadere sulla vita della Comunità Cristiana.
A seguito delle perquisizioni degli uomini della Guardia di Finanza presso la Parrocchia di San Biagio Martire di Limatola, facendo visita a sorpresa al sacerdote don Giuseppe Giuliano, l’ufficio della Diocesi di Caserta ha diramato una nota dalla quale si evince la piena preoccupazione da parte dei vertici della Curia, che si ripercuotono sulla vita della Comunità Cristiana.
La Curia Diocesana di Caserta apprende la notizia delle perquisizioni della Guardia di Finanza nella parrocchia di San Biagio Martire in Limatola (BN) e particolarmente nei confronti del parroco, don Giuseppe Giuliano.
La Curia esprime la propria preoccupazione per quanto può ricadere sulla vita della Comunità Cristiana e in attesa che le indagini facciano il loro corso, esprime fiducia negli organi preposti alla giustizia e accompagna con attenzione e preghiera il confratello coinvolto in tale indagine.
(Fonte & Aggiornamenti: http://limatola.tk/parrocchia-di-s-biagio-perquisita-interviene-la-curia/ – via Parrocchia di S.Biagio perquisita: interviene la Curia | Il Portale Ufficiale di Limatola)