Limatola (BN). Perquisizione in parrocchia: interviene la Curia

Limatola-15x9-Finanza-parrocchia-1Dopo la visita a sorpesa dei finanzieri a don Giuseppe Giuliano, la Curia esprime la propria preoccupazione per quanto può ricadere sulla vita della Comunità Cristiana.

A seguito delle perquisizioni degli uomini della Guardia di Finanza presso la Parrocchia di San Biagio Martire di Limatola, facendo visita a sorpresa al sacerdote don Giuseppe Giuliano, l’ufficio della Diocesi di Caserta ha diramato una nota dalla quale si evince la piena preoccupazione da parte dei vertici della Curia, che si ripercuotono sulla vita della Comunità Cristiana.

La Curia Diocesana di Caserta apprende la notizia delle perquisizioni della Guardia di Finanza nella parrocchia di San Biagio Martire in Limatola (BN) e particolarmente nei confronti del parroco, don Giuseppe Giuliano.

La Curia esprime la propria preoccupazione per quanto può ricadere sulla vita della Comunità Cristiana e in attesa che le indagini facciano il loro corso, esprime fiducia negli organi preposti alla giustizia e accompagna con attenzione e preghiera il confratello coinvolto in tale indagine.

(Fonte & Aggiornamenti: http://limatola.tk/parrocchia-di-s-biagio-perquisita-interviene-la-curia/ – via Parrocchia di S.Biagio perquisita: interviene la Curia | Il Portale Ufficiale di Limatola)

di TeleradioNews

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.