Bonafede (M5S) : ‘Taverna a Servizio Pubblico ha ‘asfaltato’ una imbarazzante Picierno’

taverna+paola-15x7,6-servizio+pubblico-frame-1taverna-m5sPaola Taverna a Servizio Pubblico ha letteralmente asfaltato una imbarazzante ‪‎Pina Picierno‬ che ha avuto anche il coraggio di parlare del 416 ter!

Voglio chiarire che, nel primo passaggio alla Camera del 416 ter, Pina Picierno aveva delirato in aula sul fatto che il M‎5S‬ non voleva la lotta alla mafia soltanto perchè aveva presentato alcuni emendamenti.

Al Senato, il ‪‎pd‬ ha cambiato idea, si è allineato agli emendamenti (SOSTENUTI da tutti gli addetti ai lavori) del m5s e così si è giunti ad un risultato condiviso!

Speravamo che alla Camera (terzo passaggio) quel testo condiviso al Senato venisse votato da tutti e diventasse definitivamente legge!!!

PURTROPPO, il pd ha cambiato nuovamente idea abbassando la pena e costringendo così la legge ad un nuovo passaggio al Senato!

Il M5S ha votato contro perchè avrebbe voluto che il 416 ter, così come approvato dal Senato, diventasse legge subito!!!

NOI VOTIAMO CONTRO LE PORCATE…

gli altri, come Pina Picierno, votano a favore e se ne vantano nelle trasmissioni!

PS. E’ evidente che il problema non è il bicameralismo perfetto… il problema è che i partiti strumentalizzano il bicameralismo per i loro interessi… da sempre contrari agli interessi dei cittadini!

Per video cliccare sulla foto

(Alfonso Bonafede – Portavoce M5S Camera – http://www.italiaincrisi.it/2014/04/04/bonafede-m5s-taverna-a-servizio-pubblico-ha-asfaltato-una-imbarazzante-picierno-2/ – via Bonafede (M5S) : “Taverna a Servizio Pubblico ha ASFALTATO una imbarazzante Picierno”)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.