Castel Campagnano. Visita pastorale ‘bis’: epilogo domenica

vescovo-di cerbo-fedelivisita-pastorale-2-castelcampagnanoDopo l’interruzione della visita pastorale di diverse settimane fa, il Vescovo della Diocesi Alife-Caiazzo, monsiognor Valentino Di Cerbo, l’ha ripresa sabato a Castel Campagnano.

Non la si poteva lasciare in sospeso sia, perché la comunità lo attendeva a braccia aperte dopo che a causa di una leggera influenza, il pastore aveva sospeso gli appuntamenti già fissati in calendario.

In tutte la altre parrocchie della foranìa di Caiazzo, il Vescovo ha concluso entro i tempi stabiliti il suo impegno, con la Messa conclusiva tenuta in Cattedrale a Caiazzo il 9 marzo.

Dopo gli appuntamenti odierni con i bambini di scuole elementari e medie, quindi, mercoledì 2 aprile il Vescovo farà visita agli ammalati del paese e presiederà un incontro con i genitori e i bambini che dovranno celebrare la Prima Comunione.

La visita si concluderà domenica 6 aprile con un incontro, presso il palazzo comunale, con le associazioni laiche e la Santa Messa presieduta dallo stesso Vescovo alle ore 17

(Fonte & Aggiornamenti: http://www.clarusonline.it/2014/03/31/castel-campagnano-oggi-riprende-la-visita-pastorale/ – via Castel Campagnano. Oggi riprende la visita pastorale | Clarus)

di TeleradioNews

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.