Dopo l’interruzione della visita pastorale di diverse settimane fa, il Vescovo della Diocesi Alife-Caiazzo, monsiognor Valentino Di Cerbo, l’ha ripresa sabato a Castel Campagnano.
Non la si poteva lasciare in sospeso sia, perché la comunità lo attendeva a braccia aperte dopo che a causa di una leggera influenza, il pastore aveva sospeso gli appuntamenti già fissati in calendario.
In tutte la altre parrocchie della foranìa di Caiazzo, il Vescovo ha concluso entro i tempi stabiliti il suo impegno, con la Messa conclusiva tenuta in Cattedrale a Caiazzo il 9 marzo.
Dopo gli appuntamenti odierni con i bambini di scuole elementari e medie, quindi, mercoledì 2 aprile il Vescovo farà visita agli ammalati del paese e presiederà un incontro con i genitori e i bambini che dovranno celebrare la Prima Comunione.
La visita si concluderà domenica 6 aprile con un incontro, presso il palazzo comunale, con le associazioni laiche e la Santa Messa presieduta dallo stesso Vescovo alle ore 17
(Fonte & Aggiornamenti: http://www.clarusonline.it/2014/03/31/castel-campagnano-oggi-riprende-la-visita-pastorale/ – via Castel Campagnano. Oggi riprende la visita pastorale | Clarus)