Le Pen ‘trionfante’ agli euroscettici: ‘Alleiamoci’

Le+en-Marine-trionfo-1beppe-grillo7“Grillo? Mi odia ma programmi simili”. La leader del Fronte Nazionale, dopo l’exploit alle amministrative francesi, chiama a raccolta le forze critiche verso euro e Ue: “Il Movimento 5 Stelle contesta ma non si assume responsabilità”

14:58 – Forte del successo elettorale ottenuto alle amministrative francesi, la leader del Fronte nazionale, Marine Le Pen, lancia un appello ai partiti anti-Ue in vista delle europee. “Chiedo alle forze euroscettiche del Vecchio Continente di allearsi in difesa degli Stati nazione”, ha detto, per un “ritorno della democrazia, della sovranità dei popoli e delle identità nazionali”. Poi si rivolge a Beppe Grillo: “Mi odia, ma i nostri programmi sono simili”.

“Grillo contesta ma non si assume responsabilità” – Marine Le Pen non lesina critiche al leader del Movimento 5 Stelle: “I nostri partiti sono d’accordo su molti temi, a partire dalla lotta contro l’euro. Al contrario di Fn, Grillo si limita a contestare senza assumersi le proprie responsabilità”.

“Siamo pronti anche per l’Eliseo” – All’indomani del successo elettorale, Le Pen alza il tiro: “Non siamo più un partito di contestazione ma di adesione, pronto ad assumersi le responsabilità di governo, dai comuni fino all’Eliseo”, dichiara la leader del Fronte Nazionale.

(Fonte & Aggiornamenti: http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/2014/notizia/le-pen-alleanza-tra-euroscettici_2035392.shtml – via Le Pen agli euroscettici: “Alleiamoci” “Grillo? Mi odia ma programmi simili” – Tgcom24)

Annunci
di TeleradioNews

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.