TV – Gossip. Forum: rischia il posto Barbara Palombelli dopo la rissa in diretta?

palombelli-15x9-da-video-1“Schifata” e “scaricata”? Potrebbe costare molto cara a Barbara Palombelli la rissa in diretta a Forum con due ragazzi che si sono aggrediti al grido “Cornuto a chi?”.

La conduttrice aveva subito stigmatizzato l’accaduto, dissociandosi da quanto andato in onda, ma a Mediaset le scuse della giornalista, moglie dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli, potrebbero non bastare.

Secondo Il Velino, infatti, a Cologno Monzese si starebbe pensando al ritorno della storica padrona di casa del tribunale più famoso della tv: Rita Dalla Chiesa.

“Da settembre tornerà a condurre Forum” assicura il sito.

Dopo averlo portato al successo, dagli studi romani del centro Palatino, lo scorso anno la Dalla Chiesa venne tentata da La7 e preparò un programma quotidiano,che però non andò mai in onda”.

Gli ascolti della Palombelli per ora sono stati buoni, ma dopo la chiusura della stagione a giugno l’estate potrebbe riservare sorprese.

Per video cliccare sulla foto

(Fonti & Aggiornamenti: http://www.liberoquotidiano.it/news/11571105/Forum–dopo-la-rissa-Barbara.html – http://www.lafucina.it/2014/03/17/dopo-la-rissa-la-palombelli-rischia-il-posto/ – via Dopo la rissa, la Palombelli rischia il posto)

Annunci

Un commento su “TV – Gossip. Forum: rischia il posto Barbara Palombelli dopo la rissa in diretta?

  1. Mi chiamo Elena Iacopino credo invece che la conduzione della Palombelli ha alzato la qualità di forum in attualità verità e realtà rispetto a Dalla chiesa troppo stucchevole finta e ipocrita.perbenismo smodato falso e fuori luogo Barbara è più vicina alla gente oltre alla professionalità e bravura nonché ironica pungente simpatica vera brava barbata

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...