Roma. Alessandra Mussolini e il marito a messa insieme: pace fatta?

mussolini-marito-1Sono arrivati insieme per assistere alla messa nella parrocchia di Sant’Ippolito a Roma. Alessandra Mussolini e il marito Mauro Floriani. Un tentativo per provare a ritrovare la normalità perduta dopo che lo scandalo delle baby squillo dei Parioli aveva travolto la serenità familiare della coppia, sposata dal 1989. Secondo le indagini infatti Floriani sarebbe stato un cliente abituale delle due ragazze che si prostituivano nel quartiere chic a nord della Capitale.

Ebbene dopo le voci che davano i due alla rottura totale (si diceva che la Mussolini disperata l’avesse cacciato di casa) ieri sono riapparsi insieme. Come racconta il Corriere della Sera occasione è stata una piccola festa organizzata dalla comunità per salutare don Jeremia Niaga Mugo pronto a tornare in Kenya.

Prima dei saluti al prete in partenza la coppia Mussolini Floriani ha partecipato alla messa, ascoltando – come racconta il Corriere – in silenzio le parole della Genesi, i Salmi, la lettera di San Paolo apostolo a Timoteo, quindi il Vangelo secondo Matteo. Finita la funzione sono fuggiti via evitando paparazzi e curiosi. “Tra i due non c’è conflitto ma ancora unione” questo l’unico commento dei preti della parrocchia. (Fonti & Aggiornamenti: http://www.huffingtonpost.it/2014/03/17/mussilini-floriani-messa_n_4977198.html?utm_hp_ref=italy  – http://www.lafucina.it/2014/03/17/la-mussolini-e-il-marito-a-messa-insieme)

viaLa Mussolini e il marito a messa insieme.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.