Caiazzo nuovamente protagonista di ‘Itinerari barocchi’

musica-camera-2Il comune di Caiazzo anche quest’anno farà parte del circuito culturale “Itinerari barocchi” promosso dall’Orchestra da Camera di Caserta.

La cittadina di Caiazzo è riuscita ad accaparrarsi un posto da protagonista nel circuito musicale e culturale che l’Orchestra da Camera di Caserta promuove da diverso tempo a livello regionale.

Lo scopo di quest’associazione è quello di diffondere sempre più la cultura musicale e l’arte in generale. Già in diverse occasioni a Caiazzo si sono svolte attività artistico-culturali volte alla promozione del territorio.

Grande parte del merito di questo successo si deve al Sindaco, Tommaso Sgueglia, il quale ha fortemente voluto che si raggiungesse quest’obiettivo.

Pochi giorni fa infatti la Giunta comunale ha approvato il protocollo d’intesa che dovrà essere poi firmato dall’Associazione casertana e dal Comune.

L’Orchestra da Camera realizzerà diversi concerti nell’ambito della rassegna “Itinerari barocchi” e il comune intanto dovrà fare la sua parte partecipando alla progettazione, organizzazione e realizzazione del tutto affinchè gli eventi si svolgeranno nel migliore dei modi.

(Fonte & Aggiornamenti: http://www.clarusonline.it/caiazzo-citta-protagonista-di-itinerari-barocchi/ – via Caiazzo – La città sarà protagonista di “Itinerari barocchi” | Clarus)

di TeleradioNews

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.