PD Campania: due casertani inseriti nella segreteria regionale

dionigi-15x9_magliulorosida-15x11-baiaDionigi Magliulo, sindaco di Villa Di Briano, e Rosida Baia, coordinatrice provinciale delle donne, sono i due nomi che dal pomeriggio di sabato 22 febbraio fanno ufficialmente parte della segreteria regionale PD targata Susy Tartaglione.

Il primo, vicino al consigliere regionale Nicola Caputo, la seconda da tempo vicina alla deputata Pina Picierno.

«La segreteria regionale oggi nominata rappresenta un equilibrio tra competenze e rappresentanza per offrire al partito il migliore contributo per operare al meglio per il bene della Campania.

C’è molto da lavorare per un grande rilancio del Partito Democratico.

In tal senso sarà istituita anche la Consulta Permanente dei Segretari Provinciali e si provvederà a riservare anche alle minoranze un adeguato spazio», è stato il commento della neo segretaria Tartaglione.

Di seguito tutte le nomine:

Organizzazione e riforma territoriale del partito: Nello Masturzi; Enti locali e circoli: Dionigi Magliulo; Comunicazione e responsabilità di programma: Luciano Crolla; Welfare e politiche per le persone: Nora Di Nocera; Valorizzazione delle autonomie locali: Francesco Russo; Politiche di recupero del territorio: Mauro Colatolo; Crisi industriale e nuova occupazione: Loredana Raia; Politiche agricole: Mario Rizzi; Diritti e politiche di integrazione: Rosida Baia; Beni culturali: Leo Annunziata; Valorizzazione eccellenze campane: Monica Castaldo; Sistema di trasporto e mobilità sostenibile: Giorgio Zinno; Parchi e zone protette: Emilia Longobardi; Turismo: Maria Ciocia; Politiche dell’impresa: Antonella Olivieri del Castillo; Riforme e federalismo: Paola Mazzina.

Componenti di Diritto della Segreteria sono inoltre la coordinatrice regionale delle donne, il segretario regionale dei Giovani Democratici, i segretari provinciali. Il portavoce sarà nominato successivamente.

Saranno, altresì, istituiti Gruppo di Lavoro su tematiche di particolare rilevanza in risposta ai bisogni e alle aspettative dei vari territori.

(Fonte & Aggiornamenti: http://www.ilcasertano.it/sviluppo/?p=117277 – via IlCasertano » Blog Archive » Due casertani in squadra con Susy Magliulo e Baia nella segreteria Pd)

di TeleradioNews

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.