Piedimonte Matese. Boggia -esponente di destra- vota alle primarie PD: e lo ammette…

Boggia-15x10-Alemanno-1Cappello-pd-1Ieri sono entrato per la prima volta nella mia vita in una sezione del Partito Democratico. Nessun imbarazzo, nè incoerenza.

La mia visita presso la locale sezione del PD vuol significare in primo luogo il riconoscimento del valore di quell’esercizio di democrazia che per la prima volta adotterà anche la mia parte politica con le primarie di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale di sabato e domenica prossimi.

Un riconoscimento a chi per primo ha saputo adottare le primarie come strumento di partecipazione, ed un occhio attento per prendere esempio dalla organizzazione che, la prossima settimana, toccherà a noi mettere in piedi, con seggi previsti a Piedimonte e a Dragoni.

Ricordo peraltro che la stessa Giorgia Meloni fece visita ad una storica sezione della sinistra romana in occasione delle primarie nazionali.

C’è chi può permettersi di farsi vedere in ambienti politici differenti dai propri senza essere accusato di trasformismo; tanti altri sul territorio invece a far capriole tra un partito ed un altro sono abituati, e non fanno più notizia.

Ho iniziato a quattordici anni in una sezione di Alleanza Nazionale, e chi mi cercherà puó star certo che mi troverà sempre dalla stessa parte.

(Andrea Boggia – via (119) Facebook)

di TeleradioNews

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.