Piana M.Verna-Caiazzo. Calcio: i Pulcini della Fulgor ‘strapazzano’ il CSI

piana-calcio-15x7-fulgor-csiMa il lungimirante presidente De  Crescenzo ipotizza una sinergia, per essere competitivi, nel primario interesse delle future leve territoriali…

Splendida vittoria dei Pulcini dell’Asd Rinascita Fulgor 2005 giovedì 13 febbraio al campo sportivo comunale di Piana di Monte Verna.

Dopo il rinvio per campo… “scivoloso”, i terribili gladiatori di Mister Luciano Domenico hanno avuto la meglio sui cugini caiatini, conseguendo un punteggio di 3 a 1, somma dei tre tempi di 15 minuti: due a vantaggio della Fulgor e uno terminato in pareggio.

Mattatore della partita è stato Giuseppe Merola, unico della classe 2003, schierato nelle fila della Fulgor, nonché vera e propria spina nel fianco della difesa del Csi Caiazzo che per ben tre volte ha visto realizzare il talentuoso giocatore pianese.

Soddisfatto il Presidente Rocco De Crescenzo, che, intervistato dichiara:

Oggi c’è grande soddisfazione nel vedere i nostri piccoli felici di trionfare sugli avversari.

La soddisfazione più grande è vedere che tra le nostre fila, insieme ai nostri piccoli pianesi, ci sono tanti giovani calciatori caiatini che hanno scelto la nostra scuola calcio nonostante la rivalità con il Caiazzo.

Penso con fermezza ancora oggi, nonostante tutti i tentativi fatti ed andati a vuoto dalla nostra Associazione, che l’unica soluzione per competere con i settori giovanili casertani importanti, è quello di fondersi in un unico comprensorio, in modo da avere più strutture sportive a disposizione, abbattere i costi federali e realizzare squadre competitive.

Tutto si può se si ambisce con passione e ostinazione, noi piccola Associazione ci godiamo questo momento di gloria, sperando che le Società vicine si convincano che lo sport unisce, e l’unione fa la forza!”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.