Pietramelara. Pallavolo: continua a vincere la squadra guidata da mister Masiello

Pietramelara-14x11-Enapavolley-2Ulteriore prova di maturità dell’EnapaVolley Pietramelara che risponde alla Volalto Caserta e alla CV S. Marco battendo tra le mura amiche la Granvolley Pignataro Maggiore per 3 a 1, confermandosi la terza regina del campionato di I divisione femminile casertana.

La cronaca: Primo set 25-15 per le ragazze di mister Masiello, che evidenziano una manifesta superiorità, superando le avversarie senza difficoltà. Secondo set molto più combattuto; prevale la squadra ospite, che, dopo aver disputato l’intero set punto a punto, chiude 25 a 23 dimostrando maggiore concentrazione nei momenti topici.

Nel terzo e nel quarto set è prevalsa la maggiore qualità e compattezza della squadra di casa, che ha letteralmente spazzato via le avversarie, 25-13 il terzo e 25-14 il quarto set con la centrale Matilde Di Palma e la laterale Isabella Barbiero, che hanno davvero martellato la difesa, spegnendo sul nascere le speranze di rimonta delle ragazze della Granvolley Pignataro.

Ora l’attenzione di mister Masiello è tutta rivolta alla preparazione del recupero infrasettimanale in quel di Mondragone giovedì prossimo; sarà l’ennesima prova da superare per confermarsi ai vertici del campionato di categoria.

(Andrea De Luca – Comunicato Stampa Enapavolley Pietramelara – via (106) Andrea De Luca – Facebook Messaggi)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.