Napoli, ritrovata sulla costiera la 16enne scomparsa da Brescia

clara-bresciana-napoliDa Iseo a Napoli. È stata rintracciata e sta bene la 16enne sudafricana scomparsa da Iseo, nel bresciano, e della quale non si avevano più notizie dallo scorso mercoledì.

La ragazza, Clara Thormeyer, è stata individuata dalla polizia locale di Napoli e riconosciuta grazie alla fotografia diffusa dai carabinieri. Il padre della ragazza, arrivato nel pomeriggio di ieri nel Bresciano, è partito per Napoli per riconoscerla e portarla a casa.

La ragazza che aveva trascorso un paio di settimane di vacanza ospite nella casa di un’amica di famiglia ad Iseo, aveva fatto perdere le proprie tracce mercoledì; nel pomeriggio avrebbe dovuto prendere un volo per rientrare a Johannesburg, Sud Africa.

A chi l’aveva ospitata aveva lasciato un biglietto nel quale spiegava di non voler rientrare a casa ma di voler invece vedere la costiera amalfitana.

Per due giorni i carabinieri e la protezione civile avevano cercato la 16enne a Montisola, zona del bresciano, che la giovane sembra amasse in modo particolare e dove era stata segnalata la sua presenza.

Le ricerche a tappeto si erano interrotte nel primo pomeriggio di venerdì, mentre erano proseguite le indagini ad ampio raggio dei carabinieri per riuscire a rintracciarla.

(Fonte & Aggiornamenti: http://www.leggo.it/index.php?p=articolo&id=320626 – via CLARA, LA 16ENNE SCOMPARSA MERCOLEDÌ A ​ISEO, RINTRACCIATA A NAPOLI: “STA BENE”)

di TeleradioNews

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.