Bitonto (Bari) Omicidio della giovane donna, oggi l’autopsia

Omicidio della giovane donna, oggi l'autopsia - Cronaca - Una finestra sempre aperta su Bitonto - Da Bitonto

Una coltellata al collo ed una all’addome: è morta così la giovane prostituta dell’Est, probabilmente rumena, ritrovata dagli agenti del Commissariato di P.S. di Bitonto in aperta campagna lungo la sp231 tra Bitonto e Modugno.

Nella giornata di oggi il medico legale incaricato, Alessandro Dell’Erba, su disposizione del pm di turno, Renato Nitti, accerterà attraverso l’esame autoptico sul cadavere tutti i dettagli dell’omicidio utili alle indagini.

Innanzitutto sarà chiara l’identità della donna, soprattutto se la stessa dovesse risultare già schedata dalla Questura di Bari.

In secondo luogo, poi, verrà accertato il momento esatto dell’omicidio, che stando ad una prima analisi dovrebbe risalire ad almeno 3 giorni fa, e se la vittima abbia avuto anche un rapporto sessuale con il suo aguzzino poco prima di morire.

Sul corpo senza vita della rumena, ritrovato seminudo e già in stato di decomposizione, sono state infatti ritrovate tracce organiche.

Gli inquirenti, inoltre, in queste ore stanno cercando di capire se il delitto sia stato compiuto da un cliente della prostituta o da uno dei “protettori”.

Si cercherà di capire, poi, se l’assassino abbia agito direttamente in campagna o se l’omicidio sia avvenuto in un altro posto col cadavere trasportato in un secondo momento lì dove è stato ritrovato per sviare le indagini.

Gli investigatori, infatti, hanno anche compiuto rilievi sul terreno, alla ricerca di tracce di scarpe e di pneumatici di automobili.

(Fonte & Aggiornamenti: http://dabitonto.com/cronaca/r/omicidio-della-giovane-donna-oggi-l-autopsia/1147.htm – via Omicidio della giovane donna, oggi l’autopsia – Cronaca – Una finestra sempre aperta su Bitonto – Da Bitonto)

di TeleradioNews

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.