Piana di Monte Verna. ‘I borghi sotto sopra’ con la Pro Loco

Una manifestazione di 3 giorni dove tradizione, folklore, memoria storica e buona cucina si concentreranno per dare vita alla festa nel borgo; l’evento è organizzato dai giovani della Pro-Loco “Pianese”.

Un itinerario di gusto che si svolgerà nel centro storico di Villa Santa Croce venerdì 30 agosto, mentre sabato 31 e domenica primo settembre si svolgerà a Piana di Monte Verna.

In queste serate l’ospitalità è affidata alle diverse aree didattiche dove si possono apprendere mestieri di artigiani, imprenditori e contadini.

Per vivere l’essenza del borgo saranno allestite mostre fotografiche e pittoriche, con l’obiettivo di valorizzare e promuovere l’arte nei suoi molteplici linguaggi.

Continuano i progetti a favore del sociale, con idee innovative, nel territorio comunale di Piana di Monte Verna: un successo che dimostra quanto i giovani siano interessati al loro paese; l’inizio è più che soddisfacente .

Vogliamo che la nostra sia la festa delle meraviglie di Piana e Villa“, hanno dichiarato all’unisonoi giovani associati.

(Giovanna Petruccelli – Fonte & Aggiornamenti: http://www.rinascitapianese.net/2013/07/piana-di-monte-vernala-proloco-pianese.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+RinascitaPianese+%28RINASCITA+PIANESE%29 – via RINASCITA PIANESE : Piana di Monte Verna,la Proloco Pianese organizza i tre giorni del “I borghi sotto sopra”)

di TeleradioNews

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.