Auto predisposte per Kamasutra: idea hard di concessionaria cinese

auto-15x7-kama+inaUsare il fascino del kamasutra per invogliare i clienti a comprare le automobili: l’idea arriva da una concessionaria cinese che ha preparato uno speciale catalogo di auto con le istruzioni per le varie posizioni sessuali da provare all’interno dei veicoli.

I modelli messi a disposizione sono quattro: la Mercedes E63 Amg, l’Hummer H3, la Bentley Continental Flying Spur e la Toyota Lexus LS 460.

Ovviamente si tratta di macchine dai prezzi proibitivi: si va dai 50mila dollari dell’Hummer fino ai 250mila della Bentley, senza contare le varie offerte speciali che includono accessori di lusso.

In questo modo si può scegliere l’auto in base alle proprie preferenze e abitudini sessuali: la Mercedes è spaziosa e consigliata per i più tradizionalisti,

Bentley e Lexus sono più adatte ai ‘contorsionisti del sedile’, mentre nell’Hummer ci si può sbizzarrire in qualunque modo, data l’ampiezza dell’abitacolo.

(Fonte & Aggiornamenti: http://www.leggo.it/index.php?p=articolo&id=310702 – via IL KAMASUTRA PER VENDERE L’AUTO: LA SEXY IDEA DEL CONCESSIONARIO CINESE)

di TeleradioNews

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.