Piana di M.Verna. Vigilantes trasformati in bracconieri notturni durante il lavoro?!

Incredibile ma vero: delle persone pagate per difendere la collettività, peraltro con la qualifica di agenti, si trasformano in bracconieri che non si fanno scrupoli di aggredire il mondo che li circonda, con atti a delinquere, quindi agiscono da criminali, peraltro durante l’orario lavorativo!

La riprova viene da Villa Santa Croce, amena frazione di Piana di Monte Verna, dove nei giorni scorsi si è registrato un episodio davvero sconcertante.

A quanto riferito, infatti, qualche giorno fa, nei pressi di Villa, due vigilanti di una nota ditta che opera sul territorio, mentre espletavano un turno lavorativo notturno, hanno ben pensato di dismettere idealmente la divisa per indossare l’abito indegno dei bracconieri, approfittando proprio della notte per beccare a tradimento, durante il sonno, un grosso cinghiale che altrimenti non avrebbero osato avvicinare.

Il tutto non certo ai fini di difesa personale poiché, sempre a quanto riferito, concluso il turno “lavorativo”, i due hanno caricato il corpo dissanguato della bestia nella stessa auto di servizio per rincasare tranquillamente e, si presume, dividersi il maltolto per poi gustarselo in famiglia.

La scena sarebbe stata seguita da alcune persone risvegliate proprio dagli spari, che avrebbero anche provato a scattare delle foto, ma invano poiché il tutto sarebbe avvenuto nel cuore della notte “lavorativa” sempre a quanto riferito, cioè da prendere col beneficio della verifica.

(News elaborata; Fonte & aggiornamenti: http://www.rinascitapianese.net/2013/07/piana-di-monte-vernadei-metronotti-si.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+RinascitaPianese+%28RINASCITA+PIANESE%29 – via RINASCITA PIANESE : PIANA DI MONTE VERNA,DEI METRONOTTI SI TRASFORMANO IN DEI BRACCONIERI.)

di TeleradioNews

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.