Continuano a Castel Morrone, ameno centro contiguo a Caserta, gli eventi rivolti alla promozione gastronomica locale e al tradizionale divertimento semplice e popolare, in particolare al ballo.
Dopo la riuscita “Stracasale”, infatti, è imminente la settima edizione di “Birra in Festa”, anifestazione che terrà banco da venerdì 19 adomenica 21 e da venerdì 26 a domenica 28 Luglio 2013 in via Taverna, nell’area antistante la scuola media.
Piuttosto variegati in menù che pevede tra l’altro la consumazione di panini alla piastra con porchetta, wurstel e patatine o prosciutto, il tutto potrà essere “annaffiato” con fiumi di birra di varie marche; inoltre, ogni sera, a sorpresa, un pietanza diversa.
Questo invece il calendario degli spettacoli programmati per l’intrattenimento serale:
Venerdì 19: Balli di gruppo e liscio a cura del DJ Gianni Kali; sabato 20: Balli di gruppo e liscio a cura del DJ Gianni Kali; domenica 21: Balli di gruppo e liscio a cura del DJ Gianni Kali; venerdì 26: Balli di gruppo; sabato 27: Balli di gruppo e liscio a cura del DJ Gianni Kali con la partecipazione della scuola AntonyDance; domenica 28: Balli di gruppo e liscio a cura del DJ Gianni Kali con la partecipazione della scuola EmmeBi Dance.
Manifestazione all’aperto; ingresso gratuito.