S.Agata de’Goti. Miss Italia: selezioni per il week end

santagata-degoti-panoramaNella deliziosa città saticulana le selezioni del concorso di bellezza più importante d’Italia per storia e tradizioni e grazie al quale sono nate stelle del calibro di Lucia Bosè, Stefania Sandrelli, Federica Moro, Anna Kanakis, Maria Grazia Cucinotta, Anna Falchi, Martina Colombari e che quest’anno farà tappa, per le selezioni provinciali anche a Sant’Agata de’Goti.

Con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Carmine Valentino, e grazie alla società C.A.M. di Michele Rainone leader nel settore della progettazione e installazione di impianti GPL, nella serata di domenica 7 luglio la piazza Ex mercato, adiacente al castello ducale, si è trasformata in un incantato scenario nel quale tante ragazze partecipanti hanno avuto la possibilità di di realizzare un sogno: diventare Miss Italia 2013.

Miss Italia è una manifestazione che, attraverso gli anni, ha mantenuto intatta la sua popolarità e le sue semplici regole.

La kermesse è stata preceduta, sabato 6 luglio alle ore 20.30, sempre nella piazza Ex mercato, dal C.A.M. live, uno spettacolo condotto dallo showman Pino Guerrera che avrà come madrina Elena Santoro, finalista Miss Italia 2012.

(Dottor Domenico Ascierto -Per informazioni e iscrizioni anche alle prossime selezioni, non solo provinciali, di Miss Italia 2013 è possibile contattare il numero 338/6148171)

 

via7 luglio 2013: selezioni di Miss Italia a Sant’Agata de’Goti | Fremondoweb.

di TeleradioNews

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.