Castelmorrone. “StraCasale” per realizzare oratorio

Ventrone don CarmineCastelMorrone-Parrocchia-ventronenAnche quest’anno il benemerito gruppo dei volontari aderenti all’Oratorio San Filippo Neri di Castel Morrone, in provincia di Caserta, guidato dall’amato parroco don Carmine Ventrone, ha organizzato”Stracasale 2013″.

Come sempre, la manifestazione è totalmente a carattere benefico: tutti i fondi che si raccoglieranno, infatti, saranno totalmente spesi per la costruzione dell’oratorio

“StraCasale”, appuntamento, ormai, arrivato alla diciottesima edizione, è teso ad offrire agli appassionati, non solo del posto., tre serate all’insegna del ballo, di altri spettacoli, della tranquillità ambientale e della genuinità gastronomica, rigorosamente casareccia, e diu un ambiente sano ed incontaminato come quello morronese.

Di seguito riportiamo il programma dettagliato di “Stracasale 2013” che terrà banco da venerdì 12 a domenica 14 luglio presso l’ Oratorio “San Filippo Neri” di Via Campio a Castelmorrone:

Stra-15x10-Casale-locandinaVenerdì 12 luglio 2013: ore 20,30: Apertura stand gastronomico; ore 21:-Serata di ballo con il DJ Gianni Kali
con al partecipazione del cabarettista Rosso Malpelo.

Sabato 13 luglio 2013: ore 20,30: Apertura stand gastronomico; ore 21: Serata con il DJ Gianni Kali
con balli di gruppo e latino-americani.

Domenica 14 luglio 2013:  ore 20,30: Apertura stand gastronomico; ore 21,00 E.P.T. presenta Concerto dell’Orchesta Johann Strauss di musica classica e napoletana diretto dal professor Maestro Nino Damiano.

Per i buon gustai della cucina tipica locale ricordiamo che il menù completo, che tutti potranno consumare durante le tre serate di festa, è composto da:
Penne all’arrabbiata, panino al prosciutto e formaggio o panino con rosetta di maiale e melanzane, sorpresa dolce e vino.

Per rincarare la ‘dose’:  sabato 13: Pasta e Fagioli con cozze: domenica 14: Gnoccheti sardi con ragu’ e provola.

Ricordiamo che l’evento è interamente organizzato dalla parrocchia “San Filippo Neri” sotto la preziosa guida di don Carmine Ventrone (nella foto).

(Giovanni Califano)

di TeleradioNews

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.