Caiazzo. Anziano trovato morto nel pozzo a SS. Giovanni e Paolo

pozzo3Fatalità o tragedia voluta? si interrogano sconcertati i residenti nella popolosa frazione caiatina, dove la ferale notizia si è propagata nella serata di venerdì.

Un 62enne di SS, Giovanni e Paolo, infatti, originario di Limatola ma residente nella frazione, è stato ritrovato morto dai familiari che immediatamente, ma purtroppo invano, hanno allertato i soccorsi, all’arrivo dei quali, purtroppo, lo sventurato era già morto.

Pochi, invero, sono propensi a credere che possa essersi trattata di una disgrazia, anzi, sia pure con toni sommessi, molti temono che, in un momento di disperazione, Bruno Di Piro, imparentato coi Palumbo, abbia potuto compiere l’insano gesto.

Toccherà agli inquirenti e segnatamente ai Carabinieri della locale stazione, comandata dal Maresciallo AsUps Giuseppe Oliva, far luce sulla tragedia che ha raggelato un po’ tutti nella città del cosiddetto buon vivere, ove, di fatto, sempre più spesso viene messo in discussione il diritto di fregiarsi di tale appellativo.

E’ subordinato alla decisione del magistrato, che verosimilmente disporrà l’esame autoptico della salma, lo svolgimento delle esequie, ma è lecito presumere che le stesse non potranno essere celebrate prima di lunedì.

di TeleradioNews

Un commento su “Caiazzo. Anziano trovato morto nel pozzo a SS. Giovanni e Paolo

  1. Incubo Caiazzo Rinasce………..Quando si verificano queste tragedie cercate di avere rispetto per il dolore di una famiglia cercate di stare zitti e evitate di pubblicare
    cavolate….

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.