E’ accaduto in un centro commerciale alle porte di Milano. Un uomo ha aggredito uno sconosciuto con un coltello e, una volta arrestato, ha giustificato il gesto con l’assenza di un rapporto sessuale da sei anni.
-Redazione- -5 luglio 2013- Molta la paura, ma, fortunatamente, nessuna grave conseguenza.
Nel pomeriggio di mercoledì scorso un uomo è stato accoltellato mentre si trovava presso il centro commerciale Vulcano, a Sesto San Giovanni, alle porte di Milano.
Seduto su una panchina a guardare le vetrine, l’uomo è stato sorpreso alle spalle da un ignoto aggressore che, brandendo un coltello, lo ha ferito in maniera leggera, appena prima di darsi alla fuga. La vittima ha immediatamente fatto scattare l’allarme, e gli uomini del 113 hanno celermente arrestato l’assalitore.
Quando però all’aggressore, numerose volte sottoposto al Tso, è stato domandato il motivo del folle gesto, i militari si sono sentiti rispondere incredibilmente che aveva deciso di aggredire qualcuno poichè “non faccio sesso da sei anni”.
Per video cliccare sulla foto
(Fonte & Aggiornamenti: http://www.articolotre.com/2013/07/accoltella-uno-sconosciuto-e-si-giustifica-non-faccio-sesso-da-sei-anni/185897 – via Accoltella uno sconosciuto e si giustifica: “Non faccio sesso da sei anni” | ArticoloTre – Quotidiano online indipendente e di inchiesta)