Per soli adulti – Kamasutra: le 5 posizioni ‘animal’ per lei

Orgasmo, questo sconosciuto. Il 70 % delle donne dice di non raggiungerlo col proprio partner e il 30% non è sicura di averlo mai provato. Tranquille, una mano ci arriva dal mondo “animale”: ecco le 6 posizioni del kamasutra ispirate alle posizioni degli animali, sembra che sull’ uomo, ops sulla donna, funzionino ancora meglio.

1. L’ANTILOPE

Lei, girata di schiena, si sorregge sulle ginocchia con le braccia come a formare un tavolino. Lui, in ginocchio, si trova dietro e deve essere particolarmente bravo nel modulare l’intensità delle spinte. Il godimento è dato dai minimi movimenti di lei – le basterà inarcare di più la schiena per avere una penetrazione più profonda – e con la libertà delle mani di lui. Che intanto, dovrà accarezzare la compagna dove e come preferisce lei.

2 – L’ELEFANTE

Lei è prona, distesa con il ventre leggermente sollevato (utilizzate un cuscino). Lui è dietro. L’angolo di penetrazione permette di stimolare il punto G e crea pressione sul clitoride. Le teste sono sufficientemente vicine per baciarsi e sussurrarsi parole dolci…  emettere gemiti e miagolii di piacere, ma soprattutto urla di godimento!All’inizio la penetrazione è poco profonda ma lei può compensarla stringendo le gambe. Anche lui apprezzerà…

3 – L’APE

Lui è seduto e la donna si siede sopra dandogli le spalle. Lei controlla il movimento, l’angolazione e la rapidità, guidando il rapporto dritto verso il suo piacere. La posizione è ancora più eccitante se lui la segue e aiuta il movimento sollevandola dalle cosce e dai glutei. Per lui può essere una posizione un po’ faticosa, ma cosa non si fa per il piacere… Se proprio non ce la fa, può appoggiarsi a un muro: si stancherà di meno e potrà assicurarle una lunga durata.

4 – LA FARFALLA

Lui è  seduto con le gambe stese; lei, seduta su di lui, poggia le braccia all’altezza delle sue ginocchia. Entrambi devono fare movimenti circolari del bacino, ma in senso contrario. Questa penetrazione dà sensazioni nuove e vibranti ma bisogna essere abbastanza allenati in quanto risulta piuttosto stancante. Per affaticarvi di meno, usate le mani: sono libere di stimolarsi a vicenda.

5 – LA TIGRE

E’ una variante del più noto missionario: lei sdraiata sulla schiena, lui sopra di lei, faccia a faccia. La donna tiene le gambe piegate come a serrare l’uomo in una morsa di piacere all’altezza del bacino. Più alte saranno le gambe di lei, più profonda sarà la penetrazione; stringendo di più, invece, lei potrà controllare facilmente il ritmo del rapporto. Una variante semplice, adatta a tutte le età e a chi non vuole fare “troppa fatica”.

(Fonte & Aggiornamenti: http://www.sexandrome.it/kamasutra-le-6-posizioni-animal-per-lei/ – via Kamasutra, le 5 posizioni “animal” per lei – Sex and Rome)

di TeleradioNews

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.