Caiazzo, elezioni: ha le idee chiare Dello Iacono, candidato di Insieme

Dello+Iacolo-10x15-377In attesa del comizio programmato per le ore 21 di giovedì 24 maggio nella “sua” SS. Giovanni e Paolo, Angelo Dello Iacono è intervenuto prima di Fabio Sgueglia al super pepato comizio di domenica 19 maggio in piazza Portavetere con le seguenti dichiarazioni, da cui si evince grande passione e voglia di fare:

Non voglio criticare né offendere ne parlare di persone, voglio chiedere solo alcune spiegazioni.

E’ stato inaugurato un centro sportivo a San Giovanni e Paolo, magicamente mai usato.

Ora, io dico, lo sport è vita e queste opere vanno fatte, ma perché poi le fate marcire? alla fine il problema è che dopo alcuni anni ci tocca pagare di nuovo per rimetterlo in piedi ed é spreco di denaro pubblico, denaro che a mio avviso potrebbe essere investito per creare posti di lavoro.

E come questa altre opere e altro sperpero di denaro pubblico, a questo punto è normale che poi a riempirsi i fossi deIle strade devono essere i cittadini che talvolta devono elemosinare al comune un carico asfalto, alla fine ci ritroviamo il professionista che suo malgrado deve occuparsi di edilizia e chi invece si occupa di edilizia resta a guardare perchè non trova lavoro.

Altro lavoro abbandonato a se stesso è lo chalet in piazza a San Giovanni e Paolo, costruito già in maniera ignobile e abbandonato a sé stesso.

Faccio presente un altro mistero di Caiazzo, questo forse é il mistero più grande: mentre in tutte le città con l’aumento delle tasse c’è l’aumento dei servizi qui c’è l’aumento delle tasse e diminuiscono i servizi.

In conclusione, nel rispetto dì una delle nostre priorità io desidererei che i cittadini venissero informati prima di ogni lavoro e decidere se destinare il proprio denaro ad un opera inutile o al bene collettivo.

Signori, sull’altra lista stendo un velo pietoso perché basa la propria campagna elettorale sulla menzogna, ma del resto c’è gente che vuole guadagnarsi da vivere strisciando ai piedi con due o tre voti nell’attesa che si liberi un posto.

Concludo invitandovi giovedì 23 a San Giovanni e Paolo in piazza, con una serata danzante offerta dà me ed il candidato sindaco Fabio Sgueglia.

Vi attendo in tanti, non mancate.

di TeleradioNews

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.