Castel Morrone. ‘Palamaggiò’: arrivano i Modà

Grande attesa, in tutto il comprensorio di Terra di Lavoro, per l’evento musicale in programma, a cominciare dalle ore 21 di questa sera, presso le splendide e moderne fatture del complesso sportivo ‘Palamaggiò’, di Castelmorrone. Di scena il gruppo canoro dei Modà, che, freschi dell’ottima performance offerta sul palcoscenico dell’Ariston’, di san Remo, sono pronti a ‘donarsi’ ai loro fans casertani, dando vita ad una nuova tappa del tour nazionale 2013. Paliamo di un appuntamento musico-canoro di tutto rispetto, che vedrà Kekko Silvestre(voce) e il resto della band(si completa con i chitarristi Enrico Zapparoli e Diego Arrigoni e con Stefano Forcella, al basso, e Claudio Dirani, alla batteria)presentare una discreta ed opportuna selezione del loro repertorio ed alcuni brani tratti dal loro ultimo cd, vale a dire ‘Gioia’, in cui è contenuta ‘Se si potesse non morire’, canzone terza classificata all’ultimo festival di San Remo. Cinque, finora, i lavori discografici sformati dai Modà.

Tutti di ottimo contenuto, sia musicale che comunicativo. Il primo, uscito nel 2004, è stato ‘Ti amo veramente’. A seguire ‘Quello che non ti ho detto’(2006),‘Sala d’attesa’(2008),‘Viva i romantici’(2011) e il recentissimo ‘Gioia’, il quale ultimo costituisce un prodotto musicale davvero pregevole da più punti di vista. Intanto, Caserta e provincia in trepidante attesa per quello che si prefigura come un grande evento di pop rock, di una occasione musicale in grado di conferire nuovo lustro e rinnovate credenziali, in fato di spettacolo e cultura, all’intera estensione di Terra di Lavoro, di un momento artistico che, oltretutto, palesa contenuti umani e sociali di grande livello. Alla tappa casertana, faranno seguito quelle del PalaFlorio, di Bari, in scaletta per domani sera, 22 maggio, e del Velodromo di Palermo, che è prevista per la serata del 25 maggio prossimo.

(Daniele Palazzo – Fonte & Aggiornamenti: http://www.sfogliando.it/castelmorrone-aria-di-festa-al-palamaggio-in-attesa-del-concerto-dei-moda/ – via Castelmorrone – aria di festa al ‘Palamaggiò’ in attesa del concerto dei Modà | Sfogliando.it | Notizie Online)

di TeleradioNews

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.