Teano, elezioni. Pasquale Pino punta sul comparto sanitario, ospedale in primis

A pochi giorni dal voto il Colonnello Pasquale Pino, candidato Sindaco della lista “Legalità e Trasparenza, fa il punto della situazione soddisfatto e contento della campagna elettorale che sta affrontando con i suoi candidati. “Molte sono le notizie di questi giorni che ahimè narrano tristi e squallide storie di campagna elettorale a dir poco originali che ci lasciano allibiti, dal mio canto non posso che essere fiero del comportamento dei miei candidati. Il nostro modo di farci conoscere si fonda sul pubblicizzare il nostro programma, sul mettere a conoscenza gli elettori sul nostro modo di intendere e far politica. Per noi è giunto il momento di agire, usando tutte le risorse di cui disponiamo nel nostro territorio, lavorando fortemente e fermamente nel rispetto della legalità ed in modo trasparente!”

Queste le parole che con orgoglio Pino dichiara in merito alle modalità di svolgimento della sfida elettorale, non mancano sicuramente dei riferimenti in merito ai punti salienti del suo programma. “Il Sindaco dovrà farsi subito carico del settore sanitario, lasciato per troppi anni alla deriva in balìa delle onde… non lo si può più permettere, l’assistenza sanitaria è uno dei servizi più importanti da garantire ad una comunità…”. Il candidato Sindaco sottolinea anche la necessità, in un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo, di saper effettuare delle rinunce personali per il bene della collettività, a tal scopo Pino ribadisce che, nel momento in cui verrà eletto, rinuncerà all’indennità di carica e funzione per il ruolo di Sindaco, destinando il suo compenso per realizzare opere fruibili dai cittadini di Teano. Sicuramente si prospettano giorni decisivi in vista del voto che ci auguriamo  vedano protagoniste le idee.

(Fonte & Aggiornamenti: http://www.paesenews.it/?p=20198 – via TEANO – L’OSPEDALE DI TEANO E IL SETTORE SANITARIO, UNA PRIORITA’ PER IL CANDIDATO SINDACO PINO » Paese News)

di TeleradioNews

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.