Caiazzo, elezioni: fermento per l’ultimo week end: attesissimo il comizio di Fabio Sgueglia

sgueglia+15x5,3+cerreto+sgueglia

Si succedono frenetiche le iniziative programmate per l’ultimo week end di campagna elettorale “attiva” prima dello scontro dialettico finale che terrà banco dal palco, in piazza Portavetere, dalle 20 alle 24 di venerdì 24 maggio, quando, almeno ufficialmente, le schermaglie dialettiche lasceranno spazio alla riflessione prima del voto di domenica 25 e lunedì 26 maggio 2013.

E’ diversa, invece,  la linea scelta da ciascuno degli schieramenti per questo week end, che, nella serata di sabato, vede impegnati in piazza ex Verdi alcuni gruppi musicali a sostegno della manifestazione promossa dal

“Progetto” caro ad Antimo Cerreto, il quale peraltro ha programmato un comizio nella frazione SS. Giovanni e Paolo per le ore 20.30 di domenica 19 maggio.

Decisamente diversa la promozione scelta per il gruppo “Uniti” o meglio per il suo vero, riconosciuto leader Stefano Giaquinto, che proprio da sabato ha predisposto la distribuzione di una brochure-dossier riepilogativo delle iniziative realizzate dall’amministrazione comunale nei dieci anni in cui è stato sindaco.

Dulcis in fundo, l’attesissimo comizio programmato da Fabio Sgueglia in piazza Porta Vetere per le ore 10,30 di domenica, quando, come da lui stesso preannunciato, dovrebbe averne per tutti gli antagonisti ma in particolare


Sarà vero anche in tal caso che gli assenti hanno sempre torto? chi vivrà… vedrà!
per i ‘due sindaci’ della lista che ritiene vera avversaria, che però è immaginabile disertino l’appuntamento, sulla falsariga della scorsa domenica.

 

di TeleradioNews

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.