Sabato 18 maggio sarà tenuta la dedicazione della nuova Sala del Regno di Bellona, luogo di culto dei Testimoni di Geova.
Il progetto è stato realizzato in soli 8 mesi di lavori grazie al contributo di centinaia di Testimoni volontari e alla collaborazione ricevuta dalle autorità locali.
L’edificio, sito in via B. Gigli, avrà il compito di supportare i testimoni locali nella diffusione del messaggio biblico nella zona di Vitulazio, Bellona e Capua.
In breve tempo e grazie a tecniche di costruzione all’avanguardia è stata realizzata una struttura efficiente e dal ridotto impatto ambientale.
Diversi abitanti della zona sono rimasti profondamente colpiti osservando l’impegno e lo spirito armonioso dei volontari a lavoro è in molti hanno dimostrato il loro apprezzamento lodandoli per il buon lavoro svolto.
Il programma della dedicazione, alla quale saranno presenti rappresentanze delle principali autorità locali, avrà inizio alle ore 10 e comprenderà la proiezione di un video che mostrerà i momenti salienti della costruzione e la visita della Sala del Regno completata.
La costruzione della Sala Del Regno di Bellona non è che uno dei tanti edifici costruiti ogni anno dai Testimoni Di Geova in tutto il mondo.
(Mario Petruccelli)