Sant’Agata de’ Goti. Comune, approvato il rendiconto 2012

santagata-de-gotiE’ stato approvato il Conto Consuntivo 2012 durante l’assemblea consiliare della città di Sant’Agata de’Goti che ha avuto luogo, presso la casa comunale di palazzo San Francesco, lunedì 13 maggio.

I lavori dell’assise si sono aperti alle ore 19.15 circa con la consueta approvazione dei verbali seduta precedente e le comunicazioni del Sindaco Carmine Valentino.

Su proposta del Primo Cittadino è stato osservato un minuto di silenzio in memoria di Giulio Andreotti, senatore a vita, sette volte presidente del Consiglio, recentemente scomparso.

Approvati anche tutti gli altri argomenti all’ordine del giorno, ovvero, la Rettifica Conti Consuntivi 2010 – 2011. – Deliberazione di Giunta Comunale n. 116/201, i criteri e modalità di pagamento TARES 2013, l’ Istituzione del Parco Urbano Intercomunale con individuazione della perimetrazione e lo schema di Protocollo d’Intesa Finalizzato all’Istituzione del Parco Urbano Intercomunale di interesse Regionale della “DEA DIANA” Est Tifatino e alla realizzazione della rete Ecologica.

La seduta è terminata alle ore 22.00 circa.

(Fonte & Aggiornamenti: http://www.infosannionews.it/?p=44522 – via A Sant’Agata de’ Goti il Consiglio Comunale approva il Conto Consuntivo anno 2012 | infosannionews.it)

di TeleradioNews

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.