Tania Cagnotto senza veli su Playboy: “la prima volta della tuffatrice nuda”

cagnotto-tania-playboyTania Cagnotto si è tuffata e su Playboy con una sensualità pari alla grinta e alla capacità che è solita mettere sui trampolini di tutto il mondo. E’ lei la ragazza copertina del numero 43 dell’edizione italiana della rivista. Per la tuffatrice si tratta del debutto senza veli. La 28enne campionessa bolzanina di tuffi, coperta solo da candida schiuma, nuda, i capelli raccolti, fa un bagno di sensualità e sulla cover del mensile e nelle fotografie interne mostra tutta la sua accattivante femminilità.

SEXY E SEDUCENTE

Dietro al costume olimpionico, allo sguardo determinato e a quei muscoli tesi e sinuosi, che l’hanno resa la prima donna italiana ad aver conquistato una medaglia mondiale nei tuffi, la Cagnotto si scopre sexy e seducente. Non solo atleta, quindi, ma anche donna: su Playboy la bella tuffatrice ha fatto il suo salto più ardito e osé.

(Fonte & Aggiornamenti: http://www.leggo.it/index.php?p=articolo&id=279163 – via TANIA CAGNOTTO SENZA VELI SU PLAYBOY. “LA PRIMA VOLTA DELLA TUFFATRICE NUDA”)

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.