Capua: Carnevale, comitato indebitato: si dimette Giacobone

Diego  Giacobone  è uno dei componenti del consiglio d’amministrazione di una agenzia comunale (Acage) che funge da controllore a tutto quanto concerne manifestazioni ed altro patrocinato dall’ente  stesso.

In questo caso trattasi  dell’ultimo carnevale di Capua, per il quale si organizzò una lotteria con premi: auto, moto, tv, pc ed altri importanti premi ma risultano estratti solo quelli del valore di 5 euro.

Gli organizzatori si giustificarono affermando di aver venduto solo parte dei biglietti mentre tutti gli altri (quelli che avrebbero determinato l’assegnazione dei premi più importanti) risultavano invenduti  e addirittura bruciati, come asserito dal massimo responsabile, il presidente della Pro Loco.

Per me è stata una vera e propria truffa, asserisce Diego Giacobone nella lettera di dimissioni che gli interessati possono visionare integralmente o anche scaricare, semplicemente cliccando sulla foto.

(Bernardino Manzo – Fonte & Aggiornamenti: http://www.paesenews.it/?p=19487 – viaCAPUA – Carnevale, lotterie e premi non pagati, Giacobone si dimette » Paese News)

di TeleradioNews

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.