Digressione

Sibillo-11x15-RaffaellaCerreto-2013-10x15-AntimoRompe il ghiaccio dal pulpito (almeno virtuale) Antimo Cerreto che, battendo tutti sul tempo, per primo si presenterà al pubblico domenica alle ore 10,30 (al termine della messa officiata nel duomo) in piazza Porta Vetere con tutti i componenti del nuovo sodalizio denominato “Progetto Caiazzo” ed in qualche modo politicamente collocato nel centro sinistra poiché composto da iscritti al PD e dal gruppo facente capo al dottore Sibillo, a sua volta confluito nel PSI.

Un’occasione per illustrare il “Progetto Caiazzo”, ma anche per promuovere l’iniziativa “Un sindaco in famiglia”,  grazie alla quale tutti potranno programmare incontri al proprio domicilio con i candidati per meglio comprenderne i propositi, ma anche per proporre nuove idee e magari segnalare particolari problemi, come si evince dalle seguenti dichiarazioni di Raffaella Sibillo che, in caso di vittoria, sarebbe naturale vicaria del  leader (super partes) Antimo Cerreto: 

«Con questo progetto intendiamo instaurare un rapporto più diretto con le famiglie di Caiazzo ma questo non accadrà solo prima delle elezioni.

È mio e nostro interesse portare avanti tale iniziativa anche dopo, durante tutto il mandato a sindaco di Caiazzo. Per noi la partecipazione dei cittadini deve essere possibile, continua e sollecitata.

Si tratta di un’iniziativa pensata appositamente per tutti i cittadini di Caiazzo.

In fondo sono due i modi di fare politica in un Comune: puoi scegliere di dare il tuo voto e aspettare cinque anni oppure farsi prima un’opinione, dare il proprio voto e continuare a pretendere che la politica ascolti i cittadini, i loro bisogni e le loro esigenze.

Con “Un sindaco in famiglia” assicuriamo la seconda opzione». 

Caiazzo, elezioni: Cerreto presenta la squadra a Porta Vetere, domenica ore 10,30

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...