Nasce “Caiazzo Ascoltaci” su Facebook, ma non per le elezioni

Caiazzo-15x7.5-AscoltaciInteressante iniziativa, ancora tutta da scoprire, per gli appassionati del web, in particolare per quanti amano la città di Caiazzo, che può vantare tanta storia gloriosa quanto poco lusinghiero presente: nasce su Facebook la pagina “Caiazzo Ascoltaci” che così illustra il sui (per ora?!) ignoto autore, cui la redazione di TeleradioNews formula i più sinceri auguri di grandi successi, nel perseguimento del comune obiettivo:

Carissimi amici di “Caiazzo Ascoltaci”, questa è la prima newsletter mensile che vi scrivo.

PRESENTAZIONE

L’iniziativa Caiazzo Ascoltaci nasce per favorire la vita sociale del nostro piccolo comune. È ormai cosa normale che dei problemi del nostro comune se ne parli soltanto attraverso i “..sentito dire”, “dicono che sia successo..”, oppure tramite chi, per puro divertimento o per scopi personali lo fa tramite BLOG scrivendo in anonimo e spesso gonfiando tali notizie.

Premessa! L’autore della pagina NON è un giornalista, ma un comune cittadino caiatino come tutti voi, e lo scopo della pagina “Caiazzo Ascoltaci” è quello di dar voce a voi, di confrontarci e di discuterne, senza ipocrisia e senza menzogna. Tramite questo account con cui l’autore vi scrive, egli si occuperà ESCLUSIVAMENTE di incitare VOI cittadini a parlare! Voi e non l’autore!

Lo scopo non è quello di far notizia o di urlare allo scandalo, ma semplicemente quello di rompere un tabù, quello della libertà di esprimersi e di far attivare i nostri rappresentanti (una sorta di iniziativa “a 5 stelle” se volete vederlo sotto questo aspetto). Ma RIPETO, l’autore non è di estrazione politica!

Mi auguro soltanto che Chi prenderà le redini della nostra cittadina sia vicino ai cittadini il più possibile.

L’autore.

di TeleradioNews

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.