teleluna-licalzi3E’ andata in onda mercoledì 17 aprile 2013 la puntata del fortunatissimo talk show ‘FabioDiSera’ condotto da Fabio Brescia e Peppe Accardo con la bellissima Manila Aiello.

‘Ora basta!’ tema su cui gli ospiti si sono confrontati. Quante volte abbiamo dovuto dire basta e quante volte è stato necessario far fronte a situazioni difficili nella nostra vita!

Antonella Morea, Francesco Malcom, Fergal Kavanagh e Francesca Scamarcio hanno raccontato le loro esperienze attraverso la propria professione. Special artist RaffoArt.

Antonella Morea ha avuto la forza di dire basta al fumo. Francesca Scamarcio ha analizzato l’amore attraverso il suo libro ‘A.A.A.

Cercasi Coppia Felice’ e della difficoltà nel dire basta all’interno di un rapporto. Singolare la storia di Francesco Malcom, ex attore hard, che ha detto basta per dedicarsi ad un altro genere cinematografico.

Ma basta lo ha detto anche Fergal Kavanagh al lavoro precario. Ha ideato un nuovo insegnamento dell’inglese, rendendolo un vero e proprio spettacolo con ‘Tune into English’. Gli studenti impazziscono per questo nuovo metodo che non sveleremo ma v’invitiamo a scoprire.

Numerosi gli interventi in studio dei telespettatori che, come ogni mercoledì, partecipano attivamente al programma. RaffoArt, invece, tra un tratto ed un altro, ha raccontato della difficoltà iniziale della ‘Street art’. “Quando tornavo a casa dall’Accademia di belle arti e notavo il grigiume del cemento ho cominciato a colorarlo – spiega RaffoArt – sono riuscito a fare il salto di qualità ed oggi posso vivere della mia arte”.

Mercoledì 24 aprile si parlerà di ‘pregiudizio’. Probabilmente ne siamo stati vittime senza saperlo. Alcuni ci hanno reso la vita impossibile complicando le decisioni da prendere. Il ‘pregiudizio’, come vero male del nostro secolo, è generato solo dall’ignoranza o anche da menti eccelse? Se ne parlerà mercoledì sera, alle 23 Fabiodisera, su Tv Luna, tutte le reti del gruppo Lunaset ed in streaming su lunaset.it.

(Serena Li Calzi)

di TeleradioNews

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.