Napoli. Ricercatore USA: ‘fra il 7 e l’8 febbraio è probabile una forte scossa di terremoto in provincia’

Luke-Thomas-1 terremoto-15x9-napoli-1Ma chi ci crede più? Nuova previsione riguardante l’italia del ricercatore americano Luke Thomas, già ben noto però, per aver fatto diversi buchi nell’acqua, sbagliando tutte le previsioni catastrofiche riguardanti l’Italia negli ultimi mesi.

Una sola volta possiamo dire che si è avvicinato ad una previsione (molto grossolanamente): il 17 agosto 2013, giorno nel quale è stato da me intervistato (http://precursorsismici.altervista.org/blog/terremoto-di-magnitudo-42-in-sicilialuke-thomas-laveva-previsto-intervista-al-ricercatore-americano/).

Probabilmente è stato un colpo di fortuna e nemmeno tanto fortunato.

(Fonte & Aggiornamenti: http://precursorsismici.altervista.org/blog/luke-thomasfra-il-7-e-l8-febbraio-e-probabile-una-forte-scossa-di-terremoto-provincia-di-napoli-ma-chi-ci-crede-piu/ – via Luke Thomas:”Fra il 7 e l’8 febbraio è probabile una forte scossa di terremoto in provincia di Napoli”. Ma chi ci crede più?)

2 commenti su “Napoli. Ricercatore USA: ‘fra il 7 e l’8 febbraio è probabile una forte scossa di terremoto in provincia’

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.